Domus Alta Qualità vi inviata a partecipare agli eventi con il gusto che si terranno Venerdì 25 e Sabato 26 Novembre.

Si profilano due giorni davvero ricchi di eventi per la Casa delle Eccellenze di East Lombardy a partire dal duplice appuntamento di Venerdì 25 Novembre:

  • Alle ore 18.30 Domus ospiterà l’evento DEGUSTO LA LIRICA, un aperitivo musicale  sulle note del Donizetti, con l’opera “Rosmonda d’Inghilterra”
  • Ma la serata non finisce qui, alle 20.30 siete invitati a partecipare all’incontro con la scrittrice Annamaria Testa, per il festival Presente Prossimo, di cui abbiamo avuto il piacere di ospitare la scorsa settimana il primo incontro (leggi “Presente Prossimo, 3 incontri in Domus, il primo Venerdì 18 Novembre“)

Sabato 26 Novembre i banchi di Mercato della Terra riempiranno la città di vita e cibo buono, pulito e giusto, appuntamento dedicato al delicato tema della riduzione dei rifiuti, dello spreco alimentare e della cucina degli avanzi.

L’appuntamento in Domus è per le ore 9 dove il gruppo Ospedaliero San Donato terrà una lezione sul tema dell’alimentazione, riservata a due scuole della città, nell’ambito del progetto EAT.

Alle ore 10.30 vi aspettiamo numerosi per il consueto Show Cooking targato Kenwood! Alle 12.30 sarà possibile gustare il prelibato pranzo preparato dai ragazzi dell’Istituto Alberghiero iSchool che da mesi gestiscono il ristorante didattico Taste. Il pomeriggio in Domus si fa vivace, alle ore 15.30 si terrà l’inaugurazione della prima Escape Room temporanea di Bergamo! Un appuntamento per stuzzicare logica ed osservazione, mixati con una gran dose di divertimento sia per grandi che per piccini! Vi aspettiamo numerosi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca