Domus Alta Qualità organizza l’Aperitivo con il Produttore, Giovedì 29 Settembre alle ore 19 sarà ospite della serata l’Azienda Vinicola Castello degli Angeli.

L’Aperitivo con il Produttore è per Domus ed i suoi ospiti, un appuntamento fisso e consolidato per gustare eccellenze eno-gastronomiche tipiche del territorio. Questa settimana abbiamo il piacere di ospitare per l’aperitivo- degustazione, l’Azienda Vinicola Castello degli Angeli che presenterà una selezione di vini di produzione propria, prodotti simbolo di eccellenza nel panorama vinicolo locale.

L’evento si svolgerà, come di consueto, con il patrocinio del Consorzio Tutela Valcalepio, il quale si pone come mission la tutela e la valorizzazione delle tipicità eno-gastronomiche locali. I pregiati vini saranno accompagnati da uno sfizioso menù  a cura del Ristorante didattico Taste. L’aperitivo sarà occasione per degustare salumi e formaggi locali, selezionati per noi dagli esperti di Coop Lombardia. Il tutto al costo di soli 10 euro.

Una serata all’insegna della valorizzazione delle eccellenze eno-gastronomiche, totalmente in linea con il  Progetto East Lombardy 2017, che vedrà Bergamo in prima linea per rivalorizzare la nostra cultura culinaria ed i nostri prodotti.

L’appuntamento è quindi per Giovedì 29 Settembre alle ore 19 presso Domus Alta Qualità, siete invitati a confermare la vostra presenza all’indirizzo info@alta-qualita.it o al numero 346 1863309

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca