Giovedì 8 Settembre alle ore 19.00, presso Domus Alta Qualità appuntamento per l’Aperitivo con il Produttore. Ospite e presentatore di questa settimana l’Azienda Agricola Tosca.

Viticoltura biologica è l’elemento che contraddistingue l’Azienda Agricola Tosca, fondata nel 2000 dai coniugi Locatelli.
Un evento .
La serata patrocinata dal Consorzio Tutela Valcalepio, che ha la mission di tutelare e valorizzare le tipicità eno-gastronomiche locali, sarà l’occasione per conoscere la nuova annata “Vite Natural Durante”, una linea di vini monovitigno rientranti a fare parte della DOC Terre del Colleoni.

Vini giovani e moderni che rispecchiano a 360° la filosofia Tosca.

La degustazione darà agli ospiti di Domus la possibilità di assaporare i 5 vini fermi dell’annata 2015: Chardonnay, Incrocio Manzoni e Riesling per i bianchi, Merlot e Cabernet per i rossi.
Il tutto sarà accompagnato da uno sfizioso menù a cura del Ristorante didattico Taste pensato e realizzato con prodotti selezionati dagli esperti di Coop Lomabrdia.

Un piccolo costo di 10 euro per accedere ad un grande mondo di sapori, gusti e profumi.

Una serata all’insegna della valorizzazione delle eccellenze eno-gastronomiche, totalmente in linea con il Progetto ERG, che vedrà Bergamo in prima linea nel 2017 per rivalorizzare la nostra cultura culinaria ed i nostri prodotti.

L’appuntamento è quindi per Giovedì 08 Settembre alle ore 19.00 presso Domus Alta Qualità, siete invitati a confermare la vostra presenza all’indirizzo info@alta-qualita.it o al numero 346 1863309

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca