L’azienda vinicola Villa Domizia raddoppia e Giovedì 22 Settembre Alle Ore 19, sarà presente presso Domus Alta Qualità, ospite e protagonista dell’Aperitivo Con Il Produttore.

Dopo il successo riscosso con l’aperitivo- degustazione tenutosi a Giugno, l’azienda vinicola  Villa Domizia raddoppia e  parteciperà ad un secondo appuntamento in cui le porte di Domus saranno aperte al pubblico per degustare i suoi prodotti simbolo di Eccellenza e Qualità.

L’evento sarà, come sempre, patrocinato da Consorzio Tutela Valcalepio, consorzio che si pone come mission la tutela e la valorizzazione delle tipicità eno-gastronomiche locali. L’aperitivo sarà occasione per assaporare vini pregiati,  accompagnati da uno sfizioso menù  a cura del Ristorante didattico Taste, ed assaporare salumi e formaggi locali, selezionati per noi dagli esperti di Coop Lombardia. Il tutto al costo di soli 10 euro.

Una serata all’insegna della valorizzazione delle eccellenze eno-gastronomiche, totalmente in linea con il  Progetto East Lombardy 2017, che vedrà Bergamo in prima linea per rivalorizzare la nostra cultura culinaria ed i nostri prodotti.

L’appuntamento è quindi per Giovedì 22 Settembre alle ore 19 presso Domus Alta Qualità, siete invitati a confermare la vostra presenza all’indirizzo info@alta-qualita.it o al numero 346 1863309

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca