Giovedì 28 Luglio dalle ore 19.00 alle ore 21.00, presso Domus Alta Qualità, in Piazza Dante a Bergamo, siete invitati a partecipare all’Aperitivo: La Cantina Di East Lombardy – Selezione E Banco D’ Assaggio Valcalepio , con l’assaggio di tre vini selezionati dalla Cantina Domus Bergamo.

Le porte di Domus saranno aperte al pubblico per partecipare all’aperitivo – degustazione in cui Domus Bergamo – Enoteca e vetrina ufficiale di East Lombardy – presenterà tre vini estivi selezionati della Valcalepio e una sorpresa “Magnum” finale in accompagnamento alle eccellenze enogastronomiche.

Un evento che prosegue le serate ideate per valorizzare il territorio della Valcalepio e che ha la mission di tutelare e valorizzare le tipicità eno-gastronomiche locali. Salumi e formaggi del territorio, verranno individuati dagli esperti di Coop Lombardia. Una serata in cui il palato verrà deliziato, l’aperitivo sarà occasione per assaporare vini speciali, accompagnati anche da uno sfizioso antipasto cura del Ristorante didattico Taste, il tutto al costo di soli 10 euro per persona.

Una serata all’insegna della valorizzazione delle eccellenze eno-gastronomiche, in linea con il Progetto ERG, che vedrà anche Bergamo in prima linea nel 2017 per valorizzare la nostra cultura culinaria ed i nostri prodotti.

L’appuntamento è quindi per Giovedì 28 Luglio alle ore 19.00 presso Domus Alta Qualità, l’ingresso sarà libero, è gradita prenotazione all’indirizzo mail info@alta-qualita.it o al numero 346 1863309

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca