Dopo l’inaugurazione della scorsa settimana (potete leggere l’articolo Domus inaugura ” I Venerdì di East Lombardy”), la casa delle Eccellenze di EastLombardy  propone il primo appuntamento con “I Venerdì di East Lombardy” , che vedrà come protagonista la provincia di Bergamo ed i suoi prodotti simbolo di gusto ed eccellenza eno- gastronomica.

Alle ore 18.00 avrà inizio, presso la Saletta Vanoncini, la conferenza stampa di presentazione della mostra fotografica “100 Anni della Federazione Pugilistica Italiana 1916-2016”, che si terrà proprio presso Domus da venerdì 23 a venerdì 30 settembre. La conferenza stampa sarà anche occasione della prima presentazione dei 94° Campionati Italiani Assoluti Maschili di Pugilato e 15° Femminili che si terranno a Dicembre.

Dalle ore 18.30 avrà il via l’ appuntamento “EastLombardy incontra lo sport” per il ciclo di incontri  “I Venerdì di East Lombardy”, evento che registra già il tutto esaurito.

Il territorio protagonista dell’incontro sarà la provincia di Bergamo ed i produttori avranno modo di presentare le proprie eccellenze eno-gastronomiche, raccontare la tradizione, la passione ed il lavoro che li portano a creare queste eccellenze locali che hanno portato Bergamo, Brescia, Cremona e Mantova a ricevere il riconoscimento di Regione Europea della Gastronomia per l’anno 2017. La presentazione sarà accompagnata da uno sfizioso menù a cura del Ristorante didattico Taste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca