IL RITORNO DEGLI APERITIVI DEL GIOVEDI’ SERA. DOPO IL SUCCESSO DELL’ANNO SCORSO, RITORNANO GLI INCONTRI CON I PORDUTTORI DEL CONSORZIO VALCALEPIO

Nella splendida cornice di Domus, riprendono gli Aperitivi con i Produttori del territorio bergamasco.

Al termine della presentazione del progetto The Floating Piers , si potrà partecipare al primo aperitivo che aprirà le porte ai numerosi incontri con i Produttori di vino del territorio.

Saranno previsti numerosi appuntamenti fino a Dicembre e ad ogni aperitivo a buffet, sorseggiando un buon bicchiere di vino, si potranno incontrare i produttori vinicoli ed i vignaioli del territorio.

Si potranno gustare i loro prodotti, assaporando così, le eccellenze enogastronomiche del nostro territorio attraverso un percorso studiato, realizzato ed organizzato dagli studenti del Ristorante didattico Taste di Ischool.

L’aperitivo di apertura di questa lunga serie, sarà introdotto dalla Project Manager del Progetto ERG Eastlombardy, la prof.ssa Roberta Garibaldi, da Valentina Fibbi della scuola Ischool e da Emanuele Medolago Albani, Presidente del Consorzio Tutela Valcalepio.

Durante la serata, un video della Fondazione Donizetti, presenterà il progetto Donizetti Night 2016, una serie di eventi, concerti e spettacoli in onore del grande compositore che allieteranno ed animeranno le strade di Bergamo Sabato 11 Giugno.

L’evento di Giovedì 9 Giugno, sarà totalmente gratuito, offerto dai partners dell’iniziativa, mentre i prossimi appuntamenti degustativi, avranno un costo di 10,00 €.

Un’occasione da non perdere, data dall’ Associazione Signum, che con Domus è partner del Progetto ERG2017 EastLombardy, che ci darà modo di conoscere meglio i prodotti della nostra terra e che nel 2017 sarà tra le prime nel panorama enogastronomico internazionale.

Per qualsiasi informazione potrete scrivere all’indirizzo e-mail direzione@alta-qualità.it oppure contattare il nostro Responsabile marketing Donato Cremonesi che sarà a disposizione per qualsiasi chiarimento all’indirizzo e- mail: donato.cremonesi@ideesoluzioni.it oppure al numero 3483174165.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca