Giovedì 04 Agosto 2016 ore 19.30, Domus Alta Qualità vi invita a partecipare alla serata di presentazione, con Degustazione, dell’evento “Costa…Degustando”, manifestazione che si terrà Martedì 9 Agosto nella Piazza comunale di Costa Valle Imagna.

Un evento che vedrà il patrocinio di: ERG, Domus, Consorzio tutela ValcalepioAIS BergamoSette TerreSlow Food Valli Orobiche e della Comunità montana Valle Imagna. Una serata che vi farà vibrare le papille gustative!

La presentazione con degustazione si svolgerà presso il ristorante didattico Taste, una serata totalmente gratuita e ad accesso libero in cui sarà possibile assaggiare una vasta selezione  di prodotti, simbolo di eccellenza e qualità, delle seguenti realtà: Casa Virginia, Bonaldi, Pecis, Tosca, Birrificio Lemine.

Il food sarà fornito da Coop Lombardia, che individuerà per noi le eccellenze gastronomiche tipiche locali.

L’idea dell’evento “Costa…Degustando” nasce nell’agosto del 2013 con lo scopo di valorizzare i prodotti e le attività del territorio bergamasco e nello specifico quelli della Valle Imagna. Una manifestazione nata in piccolo e che punta a crescere e far conoscere le delizie locali.

Il format sarà quello di “Cuochi in scena”, un tour enogastronomico, tra piatti gourmet, vini del territorio e prodotti agroalimentari in genere.

Questa serata sarà occasione per Domus di augurarvi buone vacanze e darvi appuntamento ai primi giorni di settembre. Mentre voi vi godrete il meritato relax, noi continueremo a lavorare dietro le quinte, aspettandovi da Giovedì 01/09, le nostre porte saranno aperte con un programma ricchissimo che potete scaricare qui sotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca