Questa mattina si è tenuta, nella Sala Vanoncini di Domus Bergamo, la conferenza stampa di presentazione di “East Lombardy Feat Giro D’Italia 2017”, evento che fa coincidere gusto, sana alimentazione e sport!

Il Giro d’Italia farà tappa a Bergamo domenica 21 Maggio e, Alta Qualità in collaborazione con Associazione Signum, organizza un appuntamento imperdibile che è stato presentato durante la conferenza stampa di questa mattina, durante la quale sono intervenuti:

  • Raoul Tiraboschi, presidente di Associazione Signum
  • Loredana Poli, Assessore all’istruzione, università, formazione, sport del Comune di Bergamo
  • Roberta Garibaldi, project manager di East Lombardy
  • Giovanni Bettineschi, presidente Promoeventi Sport e organizzatore della Tappa di Bergamo

L’evento proposto, e che sarà possibile realizzare grazie ai numerosi sponsor , sarà un’occasione unica per l’incontro tra cibo e sport, in particolare sottolineando lo stretto legame che intreccia la sana alimentazione e l’atività fisica, come testimoniano le presenze dei relatori della conferenza stampa odierna.

Durante la conferenza stampa, oltre a sottolineare questo strepitoso legame, è stata momento di presentazione delle attività previste per l’evento.

Dalle 14 di domenica Piazzetta Piave racconterà le eccellenze East Lombardy locali con un panino di prima qualità che verrà realizzato dal ristorante didattico Taste.

Le eccellenze gastronomiche non saranno le uniche protagoniste del pomeriggio, infatti, saranno presenti due microbirrifici artigianali per dissetare i presenti e tifare insieme aspettando l’arrivo della tanto attesa tappa bergamasca di Giro d’Italia 2017.

I relatori, responsabili del progetto ed autorità a termine della  conferenza hanno brindato con un vino d’eccellenza un Millé di Villa Crespia, partner dell’evento.

Non vi resta che partecipare numerosi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca