Grande appuntamento Sabato 28 Maggio presso il giardino di fronte a Domus Alta Qualità.

In occasione della settimana “Io mangio sostenibile” e del ” Festival dell’Ambiente” che si terrà a Bergamo dal 27 al 29 Maggio, Alta Qualità, in collaborazione con il Comune di Bergamo organizzano la cena che verrà realizzata e servita dai ragazzi del ristorante didattico Taste iSchool, :

DIAMO LUCE ALLA SOSTENIBILITÀ

ILLUMINIAMO PIAZZA DANTE PER LA CENA SOSTENIBILE.

Una cena che si terrà nella suggestiva cornice di Piazza Dante che in caso di brutto tempo si trasferirà all’interno di Domus, ogni partecipante è invitato a portare una candela bianca.

Per prenotare è sufficiente inviare una mail a info@alta-qualita.it.

Questo evento verrà realizzato grazie alla collaborazione ed alla sponsorizzazione di molti enti ed aziende che in modi diversi hanno manifestato la loro attenzione al tema della sostenibilità ambientale.

Ringraziamo quindi:

ApricaAscom BergamoAssociazione Culturale SignumAzienda Trasporti Bergamo,   Comune di BergamoConfesercenti Bergamo, Domus Alta Qualità, Festival dell’Ambiente, GrafinvestIdee e Soluzioni, iSchool, Pernici.

Acqua Panna S. Pellegrino, De Longhi, Kenwood, Vanoncini

This Post Has 2 Comments

  1. […] Si spengono le luci, s’accendono le candele. Dopo il grande successo di M’Illumino di Meno 2016, quando Città Alta è stata abbracciata dalle tenebre regalando ai tanti presenti uno scenario unico e poetico, Bergamo torna a pensare all’ambiente e a regalare alla cittadinanza esperienze fuori dal comune. In occasione della quinta edizione del Festival dell’Ambiente, che si terrà a Bergamo dal 27 al 29 maggio, e della settimana “Io mangio Sostenibile” (prossima alla sua conclusione), Alta Qualità organizza, in collaborazione con l’Istituto Alberghiero iSchool, la Cena Sostenibile. […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca