Domus-e-Taste-vi-invitano-alla-degustazione-Bergamo-incontra-Brescia

Venerdì 2 e Sabato 3 Settembre Domus Alta Qualità vi invita a partecipare alla degustazione “Bergamo incontra Brescia”.

Un appuntamento nato dalla collaborazione di Domus e del ristorante didattico Taste in cui sarà possibile degustare le eccellenze enogastronomiche delle due provincie bergamasche che nel 2017 saranno tra le protagoniste del progetto ERG. Un progetto internazionale per la valorizzazione dei migliori territori gastronomici nel continente al fine di favorire l’integrazione tra cultura, turismo e gastronomia locale.

La degustazione avrà inizio alle ore 18.30, così da poter introdurre gli spettacoli di Notti di luce, il Festival della Camera di Commercio di Bergamo, entrato lo scorso anno a far parte del calendario internazionale dell’International Year of Light promosso dall’ UNESCO.  Le serate saranno animate il venerdì da Massimo Lopez con un concerto Jazz, mentre la serata di sabato  Gianluigi Trovesi con il concerto Mediterraneamente.

L’appuntamento è dunque per Venerdì 2 e sabato 3 settembre alle ore 18.30 presso il ristorante didattico Taste, in Domus, per deliziare il palato con le eccellenze locali delle provincie di Bergamo e Brescia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca