Dopo il successo riscosso lo scorso anno, riprendono gli Aperitivi in Domus con i Produttori del territorio bergamasco

Giovedì 9 giugno dalle ore 19:30, al termine della presentazione del progetto The Floating Piers, le porte di Domus saranno aperte al pubblico per partecipare all’aperitivo – degustazione che darà il via agli incontri con i Produttori di vino del territorio. Il calendario prevede sino a Dicembre l’occasione di partecipare ogni giovedì sera all’aperitivo a buffet, in cui sarà possibile incontrare i produttori vinicoli e vignaioli del territorio, gustare i loro prodotti ed assaporare le eccellenze enogastronomiche in degustazione guidata.

L’Aperitivo organizzato e realizzato dagli studenti del Ristorante didattico Taste di Ischool, sarà introdotto dalla Project Manager del Progetto ERG Eastlombardy prof.ssa Roberta Garibaldi,  da Valentina Fibbi di Ischool, oltre che dal Presidente del Consorzio Tutela Valcalepio Emanuele Medolago Albani.

L’appuntamento di questa settimana sarà offerto dai partner dell’iniziativa, mentre i prossimi appuntamenti del giovedì sera “Incontro con il Valcalepio, la parola al produttore” avranno un costo di 10,00 €.

La degustazione sarà preceduta da un video contributo della Fondazione Donizetti che presenterà il progetto Donizetti Night 2016, una serie di eventi, concerti e spettacoli che animeranno le strade della nostra città Sabato 11 Giugno, al fine di rendere omaggio al grande compositore.

Una interessante occasione per conoscere meglio il nostro territorio e le eccellenze enogastronomiche che ci propone, grazie all’ Associazione Signum, che con Domus è partner del Progetto ERG2017 EastLombardy.

Il 2017 vedrà il territorio della Lombardia Orientale e Bergamo in prima fila nel panorama enogastronomico internazionale.

In allegato la locandina ufficiale.

Per qualsiasi informazione potete contattarci ai seguenti recapiti direzione@alta-qualita.it – 3441432205

This Post Has One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca