Il Corriere Della Sera Parla Dello Show Cooking In Domus Con Monica Bianchessi

Riportiamo l’articolo pubblicato sul Corriere della Sera Bergamo. Tema: Lo Show Cooking di Monica Bianchessi, sponsorizzato da Kenwood, che si è tenuto sabato 28 Maggio presso Domus Alta Qualità.

In piazza Dante lo showcooking di Monica Bianchessi

Il volto tv e scrittrice dà appuntamento agli appassionati di cucina sabato 29 maggio alle 10.30

di Redazione Online

Nella cornice di Piazza Dante, a Bergamo, andrà in scena l’eccellenza gastronomica italiana grazie a Monica Bianchessi – protagonista di trasmissioni tv e scrittrice – e pe le cooking lady Kenwood: un vero e proprio percorso tra gusti, culture e peculiarità della cucina italiana grazie agli showcooking che costituiranno un ricco calendario per dare valore a ciò che di straordinario c’è nel nostro Paese.
Questo weekend le fave e il pecorino del bergamasco saranno i veri protagonisti della cucina. Un’occasione unica per scoprire prodotti del territorio che non sono solo fonte di nutrimento ma anche d’identità, cultura, storia e salute. Per l’occasione, sabato 28 maggio, si terrà lo showcooking gratuito, alle ore 10.30, con Monica Bianchessi che presenterà la ricetta «Tagliolini di pasta fresca con pesto di fave e pecorino». Lo chef racconterà e spiegherà come esaltare il gusto e la genuinità degli ingredienti acquistati direttamente al Mercato della Terra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca