FuoriExpo Milano – Tortona 32 è per le aziende espositrici un’opportunità unica di poter incontrare delegazioni provenienti dai Paesi presenti a Expo che potranno entrare direttamente in contatto con le aziende produttrici attraverso workshop dedicati all’internazionalizzazione e all’esportazione.

 

Confartigianato, a partire dal 2012, ha sviluppato un progetto di internazionalizzazione delle piccole/medie imprese che è stato presentato con giornate di formazione nelle varie sedi italiane e ha sviluppato il software Youtool per la misurazione dell’attitudine delle imprese all’internazionalizzazione.

In seguito al lavoro svolto, da maggio a ottobre verranno organizzati incontri con delegazioni di buyer provenienti da Expo per sviluppare l’internazionalizzazione.

Alta Qualità porterà al Fuori Expo Milano – Tortona 32 aziende affiliate ad Alta Qualità per le quali la società sarà rappresentante e avrà all’interno una sede fissa che si occuperà dei propri affiliati, li rappresenterà negli incontri con le delegazioni e si occuperà della loro internazionalizzazione.

Cerca