Lunedì 15 Maggio 2017, presso la Sala Vanoncini di Domus alle ore 11.30 si terrà la conferenza stampa di presentazione della cena “DIAMO LUCE ALLA SOSTENIBILITÀ”.

Nell’ambito di” Festival dell’Ambiente” che si terrà a Bergamo dal 26 al 28 Maggio, Domus si riconferma location perfetta per la cena con tema la sostenibilità che si terrà presso Piazza Dante la serata di Sabato 27 Maggio.

Una serata resa possibile grazie ad Associazione Signum e Comune di Bergamo, con la collaborazione di Alta Qualità, Tastedell’istituto alberghiero iSchool e Festival dell’Ambiente.

La serata si aprirà con la possibilità di partecipare, alle 18.30 presso la Sala Vanoncini di Domus, all’incontro “Nuove prospettive di sostenibilità: benvenuti nell’Antropocene”.
Il menù sarà composto da pietanze  caratteristiche del territorio East Lombardy, verrà ri proposta come bevanda l’Acqua del Sindaco e la piazza sarà romanticamente illuminata dalle candele Pernici.

La partecipazione alla serata avrà un costo di €22, di cui 2€ verranno devoluti al CESVI per sostenere il progetto contro l’emergenza siccità in Somalia.

Scopri maggiori informazioni partecipando alla conferenza stampa che si terrà lunedì 15 Maggio alle ore 11.30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca