Domus Alta Qualità vi invita a partecipare allo Show Cooking Kenwood!

Sabato 11 Marzo 2017 il gusto riempie vie e piazze della città, dalle 9 alle 14 i banchi del Mercato della Terra di Bergamo  animeranno le vie con i loro profumi ed aromi, un’importante occasione per tutti i cittadini per fare una spesa buona, pulita e giusta, come da principio Slow Food.

Durante il corso della mattinata la Comunità del Cibo del Mais Spinato di Gandino preparerà una polenta speciale arricchita da un 3×3, tre formaggi abbinati a 3 vini, tutti prodotti bergamaschi:

  • La ricotta salata stagionata dell’Azienda Fratelli Duca sarà in degustazione con il vino Imberghem dell’azienda agricola Pecis
  • L’Agrì di Valtorta Presidio Slow Food sarà abbinato e degustato con il vino Riesling della cooperativa Oikos
  • Lo Stracchino all’Antica delle Valli Orobiche Presidio Slow Food sarà abbinato all’Incrocio Manzoni dell’azienda vinicola Tosca.

Domus vi invita, alle ore 10.30, presso la sua sede in Piazza Dante per assistere ad un goloso Show Cooking gratuto, come sempre sponsorizzato da Kenwood. Un’occasione in cui, gli studenti di ISchool supervisionati dallo Chef Marco Crippa, spiegheranno come realizzare una ricetta davvero gustosa:

Ravioli con pasta alle olive, ripieno di cipolla fondente, spuma di Agrì di Valtorta condito con olio Evo.

 

Vi aspettiamo numerosi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca