Giovedì 9 Giugno, si terrà presso Domus Alta Qualità la presentazione del progetto The Floating Piers dell’Artista Christo.

Sarà possibile partecipare alla presentazione dell’installazione dalle ore 18.30, saranno presenti ed interverranno il Sindaco di Sulzano Paola Pezzotti e la Responsabile della Cabina di regia del Progetto The Floating Piers Ida Bottanelli.

L’installazione

The Floating Piers è l’ambizioso progetto dell’Artista Christo che reinterpreterà il Lago d’Iseo dal 18 Giugno al 3 Luglio 2016. La passerella si sviluppa per un totale di 4,5 Km tra terra ed acqua, che per la prima volta nella storia unirà la sponda bresciana del lago D’iseo e Montisola, permettendo ai visitatori di scoprire angoli nascosti e prospettive inaspettate.

I visitatori, provenienti da tutta Europa, potranno percorrere la passerella e passeggiare sulle onde del Lago per soli 16 giorni, un’esperienza unica che coinvolgerà tutto il territorio circostante …Vi invitiamo a scoprirne di più Giovedì 9 Giugno 2016 presso Domus!

This Post Has One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca