Serata Di Successo In Domus

Ieri, Giovedì 09 Giugno, Domus Alta Qualità ha aperto al pubblico le sue porte per presentare una serie di importanti eventi che coinvolgeranno la città e la Domus stessa nei prossimi giorni e mesi. L’affluenza è stata molta!

Cronaca della serata:

A far da apri pista, alle ore 18.30, è stato l’incontro di presentazione del progetto The Floatting Piers, installazione dell’artista Christo che reinterpreterà il lago d’Iseo dal 18 Giugno al 3 Luglio 2016 che per la prima volta nella storia unirà la sponda bresciana del lago D’iseo e Montisola. Sono intervenuti il Sindaco di Sulzano, in cui ha inizio l’installazione, Paola Pezzotti e la Responsabile della Cabina di regia del Progetto The Floating Piers Ida Bottanelli.

A seguire la Fondazione Donizetti ha presentato, con un video contributo, il progetto Donizetti Night 2016 serate artistiche che incanteranno la nostra città Sabato 11 Giugno.

L’ora s’è fatta giusta per parlare di cibo. Il 2017 vedrà Bergamo in prima fila per rappresentare le eccellenze eno-gastronomiche lombarde nel Progetto ERG Eastlombardy . Proprio per questo progetto è intervenuta la Project Manager, prof.ssa Roberta Garibaldi, seguita da Valentina Fibbi di Ischool, e dal Presidente del Consorzio Tutela Valcalepio Emanuele Medolago Albani.

Al termine della presentazione siamo passati dalle parole ai sapori, grazie alle prelibatezze realizzate dagli studenti del Ristorante didattico Taste di Ischool ed accompagnate dall’ottimo vino dei Produttori del Consorzio Valcalepio.

Appuntamento che si ripeterà settimanalmente ed offrirà l’opportunità di incontrare ogni volta un Produttore differente.

L’invito è quindi per Giovedì 16 Giugno presso Domus Alta Qualità per gustare le eccellenze eno-gastronomiche nostrane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca