Domus Alta Qualità vi invita a partecipare ad un weekend ricco di proposte!

Dalle prime ore della mattina i banchi del Mercato delle Terra di Bergamo riempiranno la città con i sapori ed i profumi del cibo Buono, Pulito e Giusto, cuore del principio Slow Food, ente che in sinergia con il comune di Bergamo coordina l’evento. I mercanti festeggeranno il Terra Madre Day, un giorno speciale in cui tutti i soci celebreranno la propria mission fondamentale: difendere la biodiversità in tutte le sue declinazioni.

L’appuntamento in Domus è per le ore 9 dove il gruppo Ospedaliero San Donato terrà una lezione sul tema dell’alimentazione, riservata ad una scuola della città, nell’ambito del progetto EAT.

Alle 10.30 avrà luogo lo Show Cooking targato Kenwood, dove sarà possibile vedere all’opera lo Chef del ristorante Carroponte, Eno Bistrò di eccellenza della nostra Bergamo, realizzare la ricetta: Risotto al Taleggio con Confettura di Albicocche.

Alle 12.30 sarà possibile gustare il prelibato pranzo preparato dai ragazzi dell’Istituto Alberghiero iSchool che da mesi gestiscono il ristorante didattico Taste.

Anche questo Weekend aguzzate l’ingegno e mettetevi alla prova con l’Escape Room allestita nella sala Vanoncini di Domus!

Vi aspettiamo numerosi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca